Risarcimento danni per passeggero ferito in incidente stradale

Chi è il passeggero coinvolto in incidente stradale

Il passeggero di un veicolo coinvolto in un incidente stradale, definito come “terzo trasportato”, è la persona a bordo del veicolo che non guida. Si tratta un soggetto debole, che non ha alcuna responsabilità nella dinamica del sinistro e che purtroppo potrebbe subire anch’egli le conseguenze dell’impatto del mezzo.

Il passeggero può richiedere il risarcimento danni da incidente stradale?

In caso di incidente stradale anche il passeggero del veicolo incidentato può richiedere un risarcimento danni. È importante sapere che il risarcimento danni a un passeggero ferito durante un incidente non dipende dalla responsabilità del veicolo: nella misura del danno subito, egli riceverà comunque un risarcimento, qualunque sia la vettura responsabile dell’incidente.

Risarcimento danni da sinistro stradale per passeggero, come ottenerlo facilmente

Per ottenere un risarcimento danni in quanto passeggero coinvolto in un incidente stradale è necessario rivolgersi alla compagnia assicurativa per la richiesta di risarcimento. Un modo veloce e senza complicazioni per fare richiesta di risarcimento danni è quello di rivolgersi all’assistenza legale gratuita di Denuncia Subito. Il nostro servizio gestito totalmente da avvocati esperti permette di raggiungere accordi con le assicurazioni i più vantaggiosi possibili. Questo grazie alla conoscenza approfondita della materia da parte dei nostri professionisti e alla loro focalizzazione sul campo dei risarcimenti da sinistri e infortuni stradali.

Come ottenere risarcimento danni per passeggero in incidente stradale

Affidare la tua pratica di risarcimento danni a Denuncia Subito è facilissimo. Su questo sito puoi contattarci per ottenere il miglior risarcimento danni, dopo aver compilato un piccolo questionario riguardo al sinistro stradale in cui sei stato coinvolto. Ti ricordiamo che la nostra assistenza legale è completamente gratuita e non tratteniamo percentuali dal tuo risarcimento.

Per affidarci l’incarico della tua pratica devi:

  1. Compilare il questionario con i dati richiesti;
  2. Attendere la nostra telefonata di contatto entro poco tempo dall’invio del modulo;
  3. Confermare il conferimento dell’incarico al nostro studio legale.

OTTIENI IL MIGLIOR RISARCIMENTO DANNI

Notizie correlate